She Factor: finale di stagione

FrancescaParviero_SMWMilan_SheFactor_corta

Ci siamo, dopo mesi intensi di grandi scoperte, She Factor giunge all’ultima puntata di questa prima stagione.

Il nostro progetto di Networking e Personal Branding, con 1.300 partecipanti da tutta Italia (e anche dall’estero!), si concluderà venerdì 8 maggio a Milano, con un evento finale presso il Palazzo delle Stelline.

Abbiamo inizialmente riservato l’evento alle partecipanti ma dal momento in cui c’è ancora qualche posto ora resta una quota per chi tra voi vuole venirci a conoscere (e magari mettere un piedino verso She Factor 2, che speriamo di poter attivare presto!).

Chi ancora non lo avesse fatto può registrarsi al più presto al link.

Per l’evento di chiusura di She Factor avremo l’opportunità di fare una chiacchierata con le nostre ambassador Chiara Bisconti, Alessandra Farabegoli, Jolanda Restano (che ringraziamo per ospitarci nella cornice della Moms Week), Annalisa Monfreda e i nostri giudici Paola Bonomo e Luigi Centenaro. (Voci dicono che Michelle o Hillary ci manderanno un contributo :)).

Sarà l’occasione per nominare le She Factor Queen di questa prima edizione (selezionata tra chi ha compilato e inviato lo SheBook). Vedremo inoltre di condividere ancora qualche pillola di Personal Branding lasciandoci ispirare da storie di tutti i giorni, di donne normale ed eccezionali.

Per chi non ci sarà ci immagini un po’ come queste due signore qui.

 

She Factor chiude un primo ciclo, ma continua. Resteranno attivi i gruppi Facebook e LinkedIn, dove continueremo a raccontare le nostre esperienze e a discutere i temi affrontati durante il progetto. Resteranno online i contributi, il video del nostro panel alla Social Media Week e l’intervista a Francesca Parviero e Umberto Ambrosoli in occasione dell’incontro del 6 marzo 2015 presso l’Urban Center (visto tutti vero?).

Grazie a tutte, She Factor è stato un progetto molto importante e utile per tutti: la semina è cominciata, ma questa è una terra da continuare a coltivare. I frutti, stando alle storie che ci state raccontando, stanno già arrivando.

Condividi!