Luigi Centenaro giudice di She Factor

Luigi_BN_quad

Il secondo straordinario giudice di She Factor è Luigi Centenaro: primo Personal Branding Strategist italiano e ideatore del Personal Branding Canvas, il metodo pratico e in una pagina per fare concretamente Personal Branding.

Ecco la sua foto profilo e i link al suo blog e ai suoi account social per conoscerlo e seguirlo.

      sito web

LuigiCentenaro_300x300

Luigi è co-autore del libro Personal Branding, pubblicato da HOEPLI Editore e in allegato a Il Sole 24 Ore, autore del volume Personal Branding in Azienda, distribuito da Asseprim – Confcommercio e curatore dell’edizione italiana del volume Business Model You di Tim Clark (Hoepli) e di Personal Branding per il Manager di William Arruda e Deb Dib (Hoepli).

Dopo una lunga esperienza in grandi multinazionali dove si è occupato di progettazione, vendita e marketing di servizi Internet, ha fondato BigName, gli specialisti dell’innovazione professionale in azienda.

Anche Luigi farà delle incursioni durante il corso del progetto, condividerà con noi alcune pillole utili sul tema e ci svelerà, nella intervista che uscirà nei prossimi giorni, la sua preziosa esperienza diretta maturata negli anni.

Luigi Centenaro e Paola Bonomo ci aiuteranno ad identificare la partecipante che meriterà il titolo di She Factor Queen 2015, accompagnandoci da qui alla fine del progetto.

Condividi!

One comment on “Luigi Centenaro giudice di She Factor

  1. Elena scrive:

    W il Business Model You!
    Non solo un libro da leggere, ma un percorso da fare per scoprire e ri-scoprirsi!

Comments are closed.